Perchè scegliere la carta da parati come rivestimento per il bagno?
Le carte da parati per ambienti umidi di Foliae Surfaces sono la soluzione ideale per chi desidera rinnovare le pareti in bagno, anche dentro il box doccia oppure spazi più grandi, come ad esempio l’interno di una Spa. Le carte da parati permettono di rinnovare ogni ambiente con infinite possibilità di personalizzazione, in modo semplice e in tempi brevi, senza opere di muratura ne residui di cantieri.
I supporti che utilizziamo per le carte da parati destinate ad ambienti umidi sono in fibra di vetro, questa viene trattata con prodotti specifici che la rendono totalmente impermeabile all’acqua. Ne proponiamo quattro tipologie diverse, con finiture e texture differenti che rendono unico ogni progetto. L’effetto superficiale finale è molto piacevole al tatto e di grande impatto estetico.
CLASSIFICATO REAZIONE AL FUOCO
IDROREPELLENTE
LAVABILE
TRASPIRANTE
REMOVIBILE A SECCO
Parati impermeabili, ideali anche in cucina
Altamente resistenti, le nostre carte da parati per ambienti umidi possono essere applicate anche in cucina come alternativa alle più classiche piastrelle. Moderna e di tendenza, la carta da parati è un ottimo alleato per proteggere e allo stesso tempo personalizzare le pareti in cucina, in zone a diretto contatto con l’acqua come ad esempio le pareti dietro al lavello oppure come paraschizzi dietro al piano cottura.